Manhattan

Serata di Halloween da incorniciare per i Morning Glory Torino! Se entrate al Manhattan Pub di Torino capite di cosa stiamo parlando. Il locale da fuori non sembra un granchè, anzi la location e tutte le leggende che circolano sulla clientela di questo storico posto non lasciano ben sperare…

E invece, diamine, è una figata assoluta! Si mangia bene, birra ottima e la gente ti tratta come si deve. Insomma, tutto può accadere quando vai in un locale così. Ed il meglio è accaduto infatti. Locale stracolmo, gente che urla le canzoni, coltre di fumo che fa atmosfera molto rock, birra a volontà per la band… veramente bello!

Ci siamo divertiti molto, soprattutto perchè erano quasi tutti in maschera, ed era surreale cantare “Wonderwall” davanti ad una massa di vampiri e streghe deliranti.

Un pò di problemi tecnici hanno costretto Umbe Liam a cantare un pò dal suo microfono, un pò da quello di Gla Noel, ma a parte questo la serata è stata coinvolgente e movimentata.

Belle le foto di stile molto “luciferino” scattate dal buon Ricky Alvaro.

Ci siamo tornati e ci torneremo. A volte le apparenze ingannano, e suonare in un locale così truce e rock, a noi piace moltissimo!!!

 

 

Umbe: “Suonare senza effetti per la voce e passare da un mic ad un altro è stato un piccolo prezzo da pagare, rispetto alla felicità e goduria nel vedere le gente che si accalca per ascoltare il tuo fottuto rock”

1 Comment

  1. Un saluto a tutti i lettori, volevo lasciare il mio feedback per questo sito che è davvero interessantissimo. Complimenti a tutti coloro che lo amministrano e che spendono tanto tempo per renderlo sempre migliore.

Leave a Reply