Giorgio Terranova (Guitars & Vocals)

 

 

 

GUITARS & VOCALS FROM 2019

 

Giorgio suona coi ragazzi dal 2019 ed è stato una sopresa per tutti. In primis perchè è un chitarrista eccezionale, in secondo luogo perchè a Palermo, calda città del sud dalla quale proviene, aveva già partecipato a progetti musicali in tema Brit-Pop e Mods, e quindi la sua cultura musicale era già vastissima. Inoltre sa anche suonare benissimo il pianoforte, cosa che può tornare sempre utile, anche se la band non è avvezza e abituata alla cosa. Per cui questa skills ce la giocheremo in futuro magari.

Ha tantissimi amici che lo sostengono e stimano anche se ora vive nella fredda Torino, e come dargli torto, è una persona amabile, precisa e talentuosa allo stesso tempo. La band non poteva trovare di meglio.

Il suo “assetto da guerra” on stage consiste in due chitarre elettriche principali, una Epiphone Supernova Sheraton Union Jack e una Gibson ES-355, e una bellissima acustica Epiphone EJ-200. Amplificatore valvolare Blues Jounior della Fender e una pedaliera essenziale con gli effeti usati da Noel Gallgher nei suoi innumerevoli live.

Non dimentichiamoci la voce. Bella, pulita, essenziale come contraltare della roca voce del cantante della band.

CHE DIRE. MEGLIO DI COSI’, NON SI PUO’!

 

Pagina di Emanuele