Alcatraz

Bella data, anche se troppo poco il tempo on stage. Ma comunque un bellissimo ricordo per tutti noi.

Il locale è molto rock, per molti aspetti simile al Manhattan. Scuro, buio, sembra di suonare in una grotta, umidità a palla, senza contare che pochi giorni prima il Po era esondato ed aveva lasciato tutto bagnato. E quando il fiume di Torino si incazza, lascia un bel pò di porcheria in giro nei locali dei Murazzi.

Band d’apertura i Fate Vobis. Peccato non ci fosse molta gente ad ascoltarli.

Comunque la notizia più importante della serata era che tra il pubblico sono arrivate delle spie della nostra diretta concorrenza, a vedere come suonavamo, probabilmente.

E pensiamo che siano tornati a casa con la coda tra le gambe, questi simpaticoni… Non pensiamo abbiamo per caso visto il nostro live, era tutto predefinito. Anche i sorrisetti finti di compiacimento pensiamo si siano trasformati una volta finito il live in commenti del tipo: guarda che merda il cantante, ma come suonano, fanno schifo, siamo meglio noi…

Peccato che i Monring Glory Torino si espongano in prima persona, sia come immagine (vedi il loro logo ufficiale), sia come musica (vedi tutto il materiale che postano in rete). Gli altri non hanno tutto questo coraggio di farsi giudicare.

Unico rammarico, è che se Umberto Liam tornasse indietro li manderebbe affanculo direttamente dal palco. Cosa che tra l’altro ha fatto puntualmente per molti altri live successivi!

Leave a Reply